Chi Siamo

La Gold Sail Ravenna di Michele Capra, è una azienda che si occupa prevalentemente di mediazioni marittime e servizi per la nautica.
Nata negli anni ’90 con il nome di UniverSail, collaborando da subito con la storica Gold Sail di Lignano Sabbiadoro già dealer del Canterie del Pardo per l’Adriatico e condotta dai fondatori Giorgio Capra e Nives Zoia, nomi tra i più conosciuti e stimati del brokeraggio nautico sin dai primi anni ’70.
Quando la Gold Sail di Lignano diventa importatore ufficiale del marchio Bavaria Yachts, la UniverSail si trasforma in Gold Sail Ravenna che diventa dealer autorizzato del prestigioso marchio tedesco.
La Gold Sail è prima di tutto una storia di passione vera, dalla quale deriva una conoscenza e competenza che ci permettono di soddisfare i nostri armatori e di assisterli a 360°.  Siamo partner ufficiali di Olimpic Sails, la famosa veleria sempre all’avanguardia, oltre che punto vendita Arimar con servizio presa e riconsegna zattere presso via Marinara 77.
A completamento dell’offerta ci occupiamo anche della vendita e montaggio dei prodotti NV equipment, con le rinomate cappotte paraspruzzi (Sprayhood) e Bimini.